Blue Flower

Il Direttivo dell'Associazione Pro-Loco di Colledara, vuole augurare a tutti voi un Buon Natale ed un 2016 pieno di successi da condividere insieme a noi!!!
Vogliamo anticiparvi che la Cena Con Delitto, in collaborazione con l'Associazione Teatrale i Girasoli, è stata posticipata al 30 Gennaio 2016, data in cui apriremo il nuovo anno di Eventi firmato Pro-Loco di Colledara. Con l'occasione vogliamo porgere le nostre più sentite scuse per aver annullato la data di Dicembre.
Per la Pro-Loco di Colledara sarà un 2016 ricco di eventi, che spazieranno dalla Cultura, passando per eventi Enogastronomici, terminado con eventi di aggregazione. Siamo certi che il 2016 sarà un anno di vera crescita per il nostro Territorio.
Insieme ci riusciremo! E vogliamo lanciare il nostro hashtag #ViviColledara #ViviProLoco, invitandovi ad utilizzarli in modo frequente.
Il Presidente Pro-Tempore Eugenio Merlini
Il Consiglio Direttivo Pro-Loco di Colledara